la confluenza onlus

Diventa Socio dell'Associazione La Confluenza

tessera

Chi volesse aderire all'Associazione, dopo aver letto e condiviso il nostro Statuto, può compilare la relativa scheda e farla pervenire al Consiglio Direttivo con una delle seguenti modalità :

  •   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  allegando la scansione della scheda (che sarà di seguito fornita in originale)
  •  consegnandola manualmente a : 
  1.  Segretario - Marco Mignanelli ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
  2.  Presidente - Stefano Belli ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
  3.  Tesoriere - Luca Coltrinari ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Il Consiglio Direttivo provvederà successivamente e al più presto a valutare la richiesta di iscrizione ed a ratificarla eventualmente dandone immediato avviso al Richiedente. Al nuovo Socio verrà consegnato un tesserino di riconoscimento che sarà validato ogni anno in occasione del tesseramento annuale.

La quota associativa per l'anno in corso è stata fissata a 20,00 euro ( 15,00 euro per aspiranti Soci con familiari già iscritti ) ed è comprensiva della copertura assicurativa necessaria al Socio per lo svolgimento dell'attività di volontariato a a favore dell'Associazione La Confluenza. La quota associativa è indicativa, il Socio può scegliere liberamente di contribuire alla vita dell'Associazione con un importo anche maggiore. Essa può essere versata direttamente in contanti unitamente alla scheda, se consegnata manualmente o in alternativa, indipendentemente dalla modalità di consegna della scheda, può essere versata tramite :

  •  bonifico bancario sul conto corrente bancario presso la Banca di Credito Cooperativo agenzia di Passatempo, Osimo (AN) IBAN : IT93I0854937492000130100204

La ricevuta di versamento dovrà essere allegata alla richiesta di iscrizione

 

 

 

5 x mille

 

cea regione marche

 

download

decalogo per il corretto comportamento

contratto di fiume

 

Amici del CEA

 

astea